Unisci il tuo sito e i tuoi social networks

Shin Design ti offre la possibilità di integrare nel tuo sito internet i tuoi social networks. Non si tratta di avere semplicemente le classiche icone che, cliccate, rimandano al social, ma di una vera e propria integrazione. In altre parole, grazie ad uno script sempre aggiornato, nella tua pagina web saranno visibili gli aggiornamenti che tu eseguirai nei tuoi canali. Tra i vantaggi di questa soluzione vi è il fatto che il visitatore del sito potrà essere estraneo (non iscritto) ai social che tu mostrerai, ma vedrà comunque le novità che proponi tramite essi. E ancora: Google, che periodicamente visita la tua pagina per registrare modifiche e novità, percepirà i tuoi post come nuovi contenuti, mantenendoti quindi nelle posizioni alte dei risultati di ricerca... E questo senza che tu abbia davvero aggiunto novità al sito, bensì avendolo fatto in quella maniera così naturale e consolidata che sono oggi i social gestiti da telefonino!

Ancora un dettaglio, molto importante: per tutte le volte che i vari Social Networks aggiorneranno i propri codici, che spesso e volentieri richiedono che nel sito venga fatta manutenzione per rimanere collegati (quindi spese!), il codice di Shin Design verrà aggiornato senza scomodarti e in maniera gratuita.

 

‌‌‌
Unisci sito e social
Fai che in una sola posizione,

il tuo sito, via siano tutte

le novità interessanti. 

‌‌‌
Google
Il motore di ricerca vedrà

le tue novità e ti manterrà

tra i risultati di testa.

‌‌‌
In tempo reale
Tu pubblica ciò che vuoi

col telefono, in tempo reale

sarà anche sul sito.

Un esempio pratico

Qui sotto vedi scorrere i post che Shin Design pubblica su Instagram. Ogni post pubblicato di là, apparirà di qua. Questo esempio, inoltre, mostra una delle molte possibilità di integrazione grafica del social, nel senso che potremo valutare con quale stile porlo nel sito affinché vi si amalgami al meglio. Con effetti animati o statici. Ora prova a cliccare su una foto qualunque e osserva: sembra di navigare all'interno del Social!

 
 
 
 

Quali Social Networks puoi integrare?

Diciamo che è più facile chiedere quali non si può integrare, perché l'elenco è vasto. Certamente i più noti ci sono: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest. Ovviamente abbiamo anche i maggiori canali video: Youtube, Vimeo.

Integriamo le recensioni?

Un'altra integrazione interessante è quella delle recensioni dei clienti. Evita di dover aggiornare manualmente il tuo sito inserendo un copia e incolla delle recensioni ricevute qua e là. Fai in modo di avere direttamente nel tuo sito le recensioni che ricevi dai maggiori portali. Si aggiornano automaticamente! Quali recensioni puoi inserire? Ecco l'elenco di grandi nomi: Facebook, Google, Tripadvisor, Booking, Amazon, eBay, Trustpilot, Hotels.com, OpenTable, Airbnb.

Esempio di recensioni da Google

Queste sono del Coworking Locarno.

Valutazione
5.0
15
Recensioni
Dove vuoi lasciare una recensione?

A questo punto cosa aspetti? Sottoscrivi ora il tuo piano consultando la tabella qui sotto.

 

 

“Sono interessato, desidero essere ricontattato!”

Bene! Compila il breve formulario e a breve riceverai maggiori informazioni.

 
Inviando questo formulario acconsento all'archiviazione e utilizzo dei miei dati a fini commerciali da parte della Società, la quale a sua volta mai cederà tali informazioni a terzi senza esplicito consenso. Sono in chiaro, ho capito.